TAPPARELLE IN ACCIAIO
Le tapparelle in acciaio sono sicure e durevoli nel tempo: il massimo della garanzia contro le effrazioni. Sono infatti il prodotto tecnicamente più avanzato e sicuro tra i sistemi di sicurezza anti-intrusione per le finestre di casa: il profilo di queste tapparelle è stato studiato per aumentare la resistenza meccanica alla flessione e alla torsione. Molto robuste, disponibili in numerose linee di colori, queste avvolgibili sono pratiche e comode per tutte le esigenze, hanno un’ottima resistenza, garantiscono silenziosità, facilità di manutenzione e capacità termica. Al giorno d’oggi, inoltre, la cura per il design ha reso la tapparella in acciaio esteticamente pregevole e adatta a quasi tutti i contesti. Di contro, sono più pesanti degli altri tipi (di solito vengono infatti motorizzate).
Le tapparelle in acciaio sono coibentate e disponibili sia con poliuretano normale che con poliuretano HD (alta densità).
PROFILO TAPPARELLE IN ACCIAIO
Profilo in acciaio plastificato dalla dimensione di 13×55 mm. Sono disponibili con poliuretano normale (peso 8,50 kg al metro quadrato) o con poliuretano ad alta densità (peso 10 kg al metro quadrato). L’acciaio zincato, rivestito da una pellicola che gli conferisce il colore, garantisce un alto grado di resistenza alla luce, agli agenti atmosferici e all’abrasione.
COLORI TAPPARELLE IN ACCIAIO
La tapparella in acciaio è disponibile nei seguenti colori:
I VANTAGGI DELL’ACCIAIO
Solide e durevoli nel tempo, le tapparelle in acciaio garantiscono una maggiore sicurezza dalle intrusioni. Si tratta di avvolgibili molto robuste, disponibili in numerose linee di colori. Sono pratiche e comode per tutte le esigenze, hanno un’ottima resistenza, garantiscono silenziosità e capacità termica e sono facili da manutenere. Come detto, rispetto alle tapparelle in altri materiali, pesano di più: se le scegliete, vi conviene valutare anche l’acquisto di un motore. Nonostante la grande cura estetica, inoltre, non sempre, sono adatte ad ogni tipo di contesto.